Dolfalipprab Admin replied

368 weeks ago

The Amazing Spider-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Raimi ha provato e fallito, per raffigurare Spider-Man come un neo-Hamlet con i triangoli amorosi, l'inganno, i tradimenti e la vendetta. Ha paragonato Shakespeare a … Spider-Man? Non mi piace il tema di Raimi di "Love story with some comic book" & quot; Dovrebbe essere il contrario. <br/> <br/> Poi c'era Maguire che non assomigliava a qualcosa come Peter Parker. Era solo una caricatura di nerd all'estero. Andrew Garfield ha guardato e venduto la parte come Spidey più arrogante, sarcastico e presuntuoso. Webb ha fatto un ottimo lavoro su ciò che Raimi non è riuscito a fare 3 volte. Mostra cosa ha fatto Peter Parker tra essere sdolcinato e troppo drammatico per essere Spidey. In questo, vediamo un Spidey più vulnerabile, più accessibile riparare la sua tuta, la formazione e affermando le sue opinioni. Abrasivo, se ne ha bisogno. Cerca anche di adattarsi ai suoi attributi appena acquisiti, come regolare i suoi sforzi per chiudere con cura le porte. Lo fa attraverso prove ed errori. Mentre il film parte per un ritmo lento, seppur fenomenale, una volta che prende velocità, diventa noioso. Raimi ha intervallato le scene pesanti con l'azione. Webb sembrava rendere il dialogo più sopportabile, e meno teatrale, e lo ha lavorato attorno all'azione. <br/> <br/> Inoltre, Webb si rese conto di ciò che Raimi e Burton non riuscirono a fare; & quot; Non devi uccidere l'antagonista! & quot; Mentre l'unica lamentela che ho, è che l'agenda dell'alter ego di Curt Connors, The Lizard è piuttosto scadente. Come se fosse uscito da un film di James Bond o da un episodio di The Tick. Webb ha interpretato in modo diverso lo stile di come Spidey attraversa la città. Laddove Raimi usava un greenscreen per sovrapporre le acrobazie, sembrava piatto come se Spidey stesse dondolando davanti a un muro dipinto di un paesaggio urbano. Invece, Webb ha optato per uno stile più viscerale e dinamico che si addicesse allo stile più audace e aggressivo di questo Spidey. Anche utilizzando angoli di ripresa in prima persona qui. In realtà Webb voleva che lo spettatore si godesse il viaggio per così dire senza tagliarlo troppo corto. <br/> <br/> Inoltre, Spidey viene mostrato come umano. Viene sparato e zoppica mentre guarda in lontananza quanto più lontano deve andare e sospira. Piccole, banali cose come queste Spidey e me, lo fanno sembrare meno perfetto e più umano come Spidey conserva ancora la sua fallibilità. Purtroppo, per i fan di Raimi, le origini più umili non giustificano le apparenze di Norman o di Harry Osborn e nessun J.Jonah Jameson che mastica scene da quando Webb sta per raccontare una storia di origine. Ecco come avrebbe dovuto essere detto Spider-Man. Non la presa eccessivamente gonfiata e troppo ambiziosa di Raimi.
Anche se ha un paio di momenti intelligenti, questo non è un buon film, e in pratica rappresenta una Hollywood priva di nuove idee.Prima di tutto non c'era bisogno di riavviare questo personaggio perché gli altri film erano molto recenti. <br/> <br/> Secondo, il film è BORING. Si muove a ritmo molto lento, passando da una scena di un supereroe cliché a un altro, con un dialogo eterno che sembra in mezzo. <br/> <br/> So che il protagonista è un buon attore, come mi piaceva in & quot; Little Red Riding nell'anno di Nostro Signore & quot ;. Ma a lui non viene dato praticamente alcun intervallo in questo ruolo. Non ci sono altre grandi prestazioni. <br/> <br/> C'è pochissima azione, eccetto il cliché, la lotta prevedibile alla fine, che è fondamentalmente una tipica sequenza CGI. <br/> <br / > Ero un devoto lettore del fumetto di Spider-Man da bambino, e mi rattrista vedere come è stato trasformato. Sarebbe stato troppo sensato per Gwen Stacy morire in questo film, che è ciò per cui il personaggio originale è più noto. Ma naturalmente lo stanno risparmiando per un altro sequel di denaro, che sta diventando una procedura standard.
Di recente, ho fatto una recensione di Spider-Man di Sam Raimi del 2002. Ora, penso che sarebbe bello dare un'occhiata al riavvio più recente, The Amazing Spider-Man, diretto da Marc Webb. Dopo aver elogiato Spider-Man per il suo senso di fumetti e la sua interpretazione dei personaggi classici, cosa penso del rinnovamento del mio supereroe preferito? L'ho adorato, semplicemente messo. Certo, le persone paragoneranno questo all'originale, ma a dire il vero, non posso davvero confrontare i due. Li amo entrambi in modo uniforme, ma non siamo qui per confrontare il film del 2002 e il film del 2012, siamo qui solo per parlare del riavvio del 2012. Quindi iniziamo, dobbiamo? Riempi i tuoi sparatutto sul Web, sali sul muro più vicino e goditi la recensione. <br/> <br/> Penso che quello che mi piace di più di questo film sia che combina il giorno moderno Spider-Man con l'Uomo Ragno del passato . Dato che il film originale di Spider-Man era molto simile ai fumetti dell'epoca di Steve Ditko, questo film assomiglia molto alle storie di Ultimate Spider-Man dell'ultimo decennio. C'è un aspetto molto più moderno del film e i personaggi si comportano come le persone della vita reale oggigiorno. Ad esempio, Peter Parker / Spidey di Andrew Garfield è un tipo molto più sarcastico e schietto che fa un sacco di adolescenti in questi giorni. Lui esplora, ci mette dentro con sua zia e suo zio, lui ascolta musica e lui skateboard. È molto simile ai giovani di oggi, ribelli e liberi, proprio come tutti noi in un modo o nell'altro.<br/> <br/> Anche questo film prende in prestito elementi chiave dell'era d'oro, alcuni elementi che mancavano addirittura al film originale di Raimi. Garfield's Spider-Man brandisce web shooter invece di reti organiche e ha il suo marchio di fabbrica di natura sarcastica e attitudine. Peter ha anche la sua prima fiamma femminile dai fumetti, Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone. È una protagonista femminile molto più determinata e testarda di Mary Jane di Kirsten Dunst nei film precedenti, che si è sempre seduta in giro, lamentandosi di come Peter non l'abbia sostenuta o di come Peter non si sia preoccupata di lei. Mi è piaciuto anche Rhys Ifans nei panni del Dr. Curt Connors aka the Lizard, che si presenta come un brav'uomo che voleva solo fare la differenza, ma alla fine lo ha trasformato in una macchina per uccidere i rettili umani. Anche Martin Sheen e Sally Field sono stati spettacolari come lo zio Ben e la zia May, e Dennis Leary è incredibile come il padre di Gwen, il capitano George Stacey. A differenza della sua controparte a fumetti, Stacey disprezza Spider-Man e lo porta fino alla fine del film per fidarsi finalmente di lui come l'eroe che è veramente. <br/> <br/> The Amazing Spider-Man è semplicemente messo, un nuovo Spider-Man per un nuovo periodo. Il pubblico che è cresciuto con il film originale di Raimi ora è molto più vecchio, e un nuovo pubblico arriverà ad amare e ad assaporare questa nuova versione dell'eroe colorato. Ad alcune persone che hanno guardato l'originale potrebbe piacere anche questo, perché le loro opinioni e prospettive sono cambiate nel corso degli anni. Ma mi piacciono entrambi i film di Spider-Man e spero che, in questa nuova serie di film di Spider-Man, continuino a far scorrere i succhi e che Spider-Man mantenga ciò per cui lo ammiriamo. <br/> <br/> Oh, e un'altra cosa. Mi piace l'aspetto del vestito di Spidey. In realtà sembra qualcosa che un adolescente medio cucirebbe insieme in pochi minuti. Modo per mantenere il film diverso dall'originale, Webb! The Amazing Spider-Man è un trattamento eccitante nel complesso.
Sono andato in questo film aspettandomi che fosse fantastico, e ne sono uscito un po 'deluso. <br/> <br/> Non ero sicuro di come Andrew Garfield avrebbe fatto come Peter Parker ma è stato fantastico, ha recitato la parte molto bene secondo me, Emma Stone ha fatto bene, ma potrebbe essere solo perché lo farei Ho preferito l'amore di Peter per essere Mary Jane rispetto a Gwen Stacy. Ma essendo Gwen ha reso la storia un po 'più interessante. <br/> <br/> Personalmente non mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto morire lo zio Ben, è stato a mio parere molto meglio nel film originale Spiderman. Anche a me non piaceva il fatto che la prima ora e mezza del film fosse solo un modo per andare in giro a fare cose a caso, non abbastanza per combattere il crimine. <br/> <br/> La lucertola era un enorme delusione per me, io pensavo che sarebbe stato un cattivo cattivo, ragazzo mi sbagliavo. Era debole, noioso, e non aveva molte ragioni per fare quello che faceva. <br/> <br/> Nel complesso Andrew Garfield era bravo, la storia non era quello che speravo, non mi piaceva come molto si sono concentrati sull'amore di Peter e Gwen, e non gli piaceva il cattivo, ma queste sono solo le mie opinioni.
La maggior parte probabilmente guarderebbe al Dark Knight di Chris Nolan, intenso e moralmente complesso, come l'apice del genere dei supereroi (che probabilmente è), ma se mi chiedi, i film di Spiderman dello stravagante regista Sam Raimi sono stati ciò che ha convalidato il genere nel primo posto. Con un mix esperto di emozioni sincere, azione stilistica e la giusta quantità di goofiness caratteristico di Raimi, Spiderman e il suo sequel superiore hanno visto il genere nel suo modo più divertente. Dopo il disastroso Spiderman 3, è sembrata una strana mossa per Sony riavviare la serie così rapidamente. Ma ciò che la nuova versione di The Amazing Spiderman può mancare nella stessa creatività, compensa con il cuore e le dimensioni. <br/> <br/> Peter Parker è il tuo ragazzino di scuola media non del tutto normale. Lotta con i bulli a scuola, i suoi sentimenti per Gwen Stacy, e cercando di scoprire i segreti del padre defunto, un ex scienziato di Oscorp che lavorava con il dottor Curt Connors, un uomo che cercava di inventare un siero che avrebbe ripristinato l'amputazione arti di molte persone, compreso il suo stesso braccio. Alla ricerca di risposte, viene morso da un ragno genetico che gli conferisce abilità sovrumane e, attraverso una serie di eventi che avvengono, l'Uomo Ragno, come ora lo conosciamo, nasce … di nuovo. Ma non è passato molto tempo dopo che Peter ha iniziato a lavorare come il webseller mascherato per le complicazioni, diventando ricercato dal NYPD come un vigilante e affrontando Connors, il cui siero lo ha trasformato nell'orribile Lucertola. <br/> <br /> Guardate, è difficile non paragonarlo al primo film sugli Spiderman di Raimi, specialmente quando rivisita molti degli stessi punti della trama, ma fornisce comunque la sua unicità all'eroe. Divertente, divertente e superbamente realizzato, The Amazing Spiderman si trascina anche di tanto in tanto, e lascia molti lati liberi che possono frustrare alcuni spettatori, o forse semplicemente lasciarli grattarsi la testa. L'azione è anche sorprendentemente diffusa in dosi leggere, ma per fortuna in quanto lascia che la trama scorra così liscia. Marc Webb, regista di Sleeper hit (500) Days of Summer, non sembra essere la scelta più ovvia per questo film, ma inizi davvero a capire perché è stato scelto mentre il film si muove. <br/> <br /> Al centro di questo film c'è l'irresistibile storia d'amore tra Peter e Gwen, delicatamente interpretata da Andrew Garfield e Emma Stone. Questo film è apparentemente quello che ha portato le due star a diventare una vera coppia, ed è facile capire perché, perché condividono la chimica che rende l'amore autentico. La recitazione è uniformemente buona, specialmente da Garfield e Stone. Le interpretazioni di Rhys Ifans, Denis Leary e Martin Sheen sono eccellenti, anche se non posso fare a meno di desiderare che avrebbero dato a Leary e al suo personaggio George Stacy, il padre di Gwen e un capitano della polizia di New York, più tempo sullo schermo. <br/> <br/> Tecnicamente, il film è eccellente. Il montaggio, anche se occasionalmente fiacco, è ancora attentamente gestito da Alan Bell e Pietro Scalia. Gli effetti supervisionati da Jerome Chen sono piuttosto stellari, e Shannon Mills e Addison Teague forniscono effetti sonori creativi e robusti. Preparati ad essere spazzato via dal compositore James Horner, che ci regala la sua più grande colonna sonora da quella del Titanic, un ritorno al passato tematicamente ricco e orgogliosamente vecchio completo di un tema principale eroico e memorabile. È davvero spettacolare, superando a malapena la musica di Danny Elfman per i film di Raimi nel processo. <br/> <br/> In breve, anche se non è davvero qualcosa che sto incoraggiando chiunque a guardare troppo in profondità, abbiamo davvero bisogno di questo film così presto dopo gli originali? Forse non l'abbiamo fatto, ma per quello che è, non si può criticare per non essere all'altezza delle aspettative quando è ancora abbastanza divertente.Non eccezionale come potrebbe suggerire il titolo, ma abbastanza vicino. <br/> <br/> **** / *****

Peter Parker (Garfield) is an outcast high schooler who was abandoned by his parentsa boy, leaving him to be raised by his Uncle Ben (Sheen) and Aunt May (Field). Like most teenagers, Peter is try
Topolino, Paperino, Pippo: I tre moschettieri download torrentDivision9 full movie download in italianDownload the Thammudu full movie italian dubbed in torrentfull movie kickass torrentMy Pet Dinosaur download torrentthe Lupin, l'incorreggibile Lupin full movie in italian free download hdJailbreak 720p torrentFifty Fifty online gratuitoDisgruntled Employee full movie in italian 720p downloadFugitives movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by Dolfalipprab
Please log in to post a reply.