b0e6cdaeb1 Era esasperante vedere i colpi di scena insignificanti che sono emersi quando Bruce Lee è morto. Come il lamentoso lemming, mi sono ritrovato a fare la coda ogni volta che uno di questi puzzolenti si apriva; e, come detto il lemming, mi sono sempre trovato a rimpiangerlo. Ma io ero un vero sostenitore, un fan di Bruce Lee dai suoi giorni in THE GREEN HORNET, e volevo vedere qualsiasi cosa e tutto ciò che potesse illuminare il suo essere stato. Era spesso doloroso. L'attesissima uscita teatrale di GAME OF DEATH, con le riprese pensate come perse, non era meno che ripugnante. Qua e là, i documentari avevano lasciato intendere che c'erano molte più riprese di quante ne fossero state viste nella caratteristica poco brillante. La maggior parte di noi aveva rinunciato a vederne di più. <br/> <br/> Inserisci John Little, e improvvisamente ci fu qualcosa di cui parlare ancora. BRUCE LEE: IL VIAGGIO DI UN GUERRIERO è da vedere per gli appassionati di & quot; il piccolo drago. & Quot; Spesso commovente e sempre - sempre rispettoso, il documentario di Little è l'omaggio alla memoria del più grande artista marziale del 20 ° secolo che stavamo aspettando dal 1973. Il GAME OF DEATH scene di combattimento - come presentato qui- sono tra i molto meglio che Bruce Lee abbia mai concepito. Per molti aspetti, questi bellissimi scontri sono i punti salienti della sua carriera. L'attenzione è quasi sempre su Lee stesso - che è dove avrebbe dovuto essere sempre, comunque. Una versione teatrale successiva di GAME OF DEATH con un inizio rielaborato (omettendo nessuno dei filmati disponibili nella sua forma attuale) varrebbe la pena di essere pagata per vedere, in effetti. Ma solo fino a quando John Little lo ha scritto e diretto. Solo di recente mi sono reso conto di questo DVD perché era stato pubblicizzato come contenente filmati mancanti di Game of Death. Che understatement guardare questo film è un'esperienza incredibile. Ciò, unito alla parte documentaria di questo dvd, ci dà una visione migliore di ciò che Bruce era, e il modo in cui stava cercando di mostrarci tutti. Amo questo documentario perché dà un'immagine migliore di chi fosse veramente Bruce e di quanto fosse un gran lavoratore e perfezionista. L'unica cosa che mi uccide di questo documentario è quando parlano della serie tv Kung Fu. Tutti e la loro mamma sanno che Bruce avrebbe dovuto interpretare quel ruolo al posto di quel inutile Carradine. Questo ti mostra in che tipo di mondo viviamo. Ma comunque, ho adorato il filmato di Game of Death a causa della commedia insolita tra Bruce ei suoi amici. Mi è piaciuto il modo in cui Bruce è rilassato e come i suoi amici si siedono e lo guardano salvare la giornata. Ho apprezzato molto il filmato perso soprattutto rispetto a quella spiacevole cagata che hanno messo insieme nel 1978. Robert Clouse dovrebbe farsi il culo per aver fatto quella spazzatura. Nel complesso consiglio vivamente a tutti, in particolare ai fan di Bruce come me. 4,5 su 5. Molte persone conoscono Bruce Lee solo come attore di film di arti marziali nei film di livello B o C degli anni '70. <br/> <br/> Tuttavia, era molto più di questo. Gli artisti marziali di Mnay credono che sia stato il più grande artista marziale che sia mai vissuto. <br/> <br/> Bruce ha introdotto il kungfu nel mondo non cinese, rompendo le tradizioni cinesi per insegnare a tutti, indipendentemente dall'etnia; e ha reso le arti marziali molto più popolari. <br/> <br/> Prima di diventare un attore cinematografico di fama mondiale, ha sviluppato il suo stile di arti marziali - Jeet Kune Do - lo stile del non-stile e di ogni stile - utilizzando tutti gli stili, ma non vincolati a nessuno. Cioèil meglio di & quot; arti marziali & quot; e combattimenti di strada combinati. <br/> <br/> Prese qualsiasi cosa che funzionasse da qualsiasi arte marziale, filosofia, teoria della psicologia, teoria della scienza dello sport, ecc., senza pregiudizi, senza seguire le tradizioni (dogmi) e sintetizzandoli in un arte marziale in continua evoluzione. Questo significava che questo piccolo uomo era in grado di sconfiggere avversari due volte più grandi: grandi giocatori di football, grandi uomini di karate e grandi combattenti di strada. <br/> <br/> Bruce non partecipò ai tornei di karate perché li considerava irrealistici. Tuttavia, quando era un allenatore di arti marziali (preferiva quella parola, piuttosto che "insegnante" o "maestro"), i primi 3 concorrenti del torneo di karate erano tutti suoi studenti. <br/> <br/> Bruce Lee è molto ammirato tra gli artisti marziali per le molte grandi cose che ha raggiunto; e ha ispirato molte persone nelle arti marziali, nella forma fisica e così via, anche dopo la sua morte. <br/> <br/> Trovo che questo documentario sia di ispirazione, e potresti anche, specialmente nel campo dell'autodifesa e anche nei risultati personali in generale. Inoltre, se guardi questo documentario, potresti imparare alcune verità profonde, & quot; taoist & quot; verità, & quot; zen & quot; verità. ; ) PS, un altro grande film per apprendere le verità profonde sulle arti marziali e sulla vita in generale, è "The Silent Flute"; (a.k.a. "Circle of Iron"), che era basato su una sceneggiatura scritta da Bruce Lee. Pensavo di aver visto praticamente tutto quello che c'era da Bruce Lee, ma ragazzo, mi sbagliavo. Oltre alle scene mancanti di Game of Death, il documentario analizza maggiormente il personaggio e la mentalità di Lee. <br/> <br/> Ogni fan di Bruce Lee apprezzerà questo DVD molto interessante. Vai a comprarlo!
Dolfalipprab Admin replied
368 weeks ago